Emergenza Covid-19

A testimonianza dell’attenzione verso la propria Clientela coinvolta dall’emergenza Coronavirus, Claris Leasing mette a disposizione le seguenti opportunità:

  1. Addendum COVID-19 alla Moratoria ABI, poste in essere dalle associazioni di categorie;
     
  2. Sospensione, D.L. “Cura Italia” prevista dalla normativa adottata dal Governo, sia per la sola quota capitale o della quota capitale e della quota interessi.
     

Si allegano, pertanto, i relativi moduli di domanda:

- modulo 1 “Addendum COVID-19 alla Moratoria Abi”;

- modulo 2 “Sospensione ai sensi D.L. “Cura Italia”.
 

Si richiede di compilare il modulo di interesse (editabile nei riquadri in rosso) e di ritrasmetterlo debitamente sottoscritto in originale ed unitamente agli allegati nello stesso indicati anticipandone copia via pec a: richieste.clarisleasing@legalmail.it

Per maggiori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo email: emergenza.covid19@clarisleasing.it oppure contattare i seguenti riferimenti sul territorio:

- AREA NORD OVEST – Matteo Bussolaro 335.1564397

- AREA NORD EST – Fabio Praturlon 335.427934 – Matteo Righetto 338.7231185
 

Si segnala che, in conformità a quanto disposto dal MISE, con riferimento ai leasing a valere sul Plafond Beni Strumentali – Nuova Sabatini, stipulati con durata contrattuale pari a 60 mesi, è possibile richiedere solo la sospensione prevista dal D.L. “Cura Italia”.